domenica 11 gennaio 2015

#LEPRIMARIEDELPD

Oggi si votano le primarie del Partito Democratico, Cofferati Vs Paita, più un ininfluente terzo in comodo.
Col primo vincerà la linea classica del partito, fatta di favori, di lavori agli amici degli amici, del cemento, degli inceneritori (e non vi basta?), con la Lella invece, vincerà una super coalizione di centro-sinistra-destra-frange estreme-democristiana....e non vi basta?!

Comunque vada sarà un insuccesso per i cittadini, inutile sperare ancora in loro, ma per chi proprio volesse credere ancora in loro mi permetto di ricordarvi un paio di cose.
Notate l'assurdità di queste elezioni che, ricordo, "servirebbero" per incoronare il candidato presidente del PD. Da un lato Il Cinese sospinto dalla parte del partito in contrasto con il proprio segretario, mentre dall'altra la Paita, sostenuta dai cosiddetti partiti di destra, come candidata di sinistra! Ma davvero, come fate a cascarci?
Alla luce di questo fatto appare chiaro che questi, in un modo o nell'altro hanno da sempre governato la regione, ricordatevelo quando vedrete di nuovo queste immagini, ricordatelo alla prossima alluvione, e soprattutto ricordatevi che li avrete scelti voi, per cui oggi, alle primarie del PD parlate! Parlate della loro politica, obbligateli ad andarsene, non votateli, pretendete gente nuova e pulita, non accontentatevi dei soliti riciclati. Se oggi tacete, abbassate le orecchie e votate.....beh dovrete tacere per sempre.... Anche davanti al prossimo disastro.
#buoneprimarie
#nonsieteesentidacolpe

Nessun commento:

Posta un commento